Lun - Ven: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00
Sab: 9:00 - 13:00

Veicoli Commerciali

Mastroleo Veicoli commerciali, vicino a chi lavora.

Per tutti i commercianti, gli artigiani, per tutti coloro che nonostante il momento hanno deciso di non arrendersi mettiamo a disposizione la nostra esperienza, la nostra professionalità e la nostra convenienza.

Da oggi troverete un'ampia gamma di veicoli commerciali, nuovi e usati, adatti per il vostro lavoro.

Mastroleo Veicoli commerciali, l'usato garantito.

Nel mondo Professional la Mastroleo srl vuole essere un partner serio e affidabile.

La stessa premura, con cui viene selezionato l'usato auto Mastroleo, è riservata nello scegliere e presentare un parco veicoli commerciali garantito, semi-nuovo, con pochissimi chilometri.

Si vuole offrire al commerciante, all'artigiano, a chi insomma con i mezzi ci lavora una valida scelta di veicoli commerciali L'investimento di risorse aziendali per l'acquisto del veicolo commerciale sarà così sicuramente un investimento valido e produttivo nel tempo.

Incentivi statali per l'acquisto di furgoni, ecco quali sono

Il testo della Legge di Bilancio, al comma 7, prevede "un contributo statale per l’acquisto, dal 1° gennaio 2021 e fino al 30 giugno 2021, di veicoli per il trasporto merci nuovi di categoria N1 (fino a 3,5 t) nonché di autoveicoli speciali (art. 54, co. 1, lett. g) del Codice della strada come veicoli caratterizzati dall'essere muniti permanentemente di speciali attrezzature e destinati prevalentemente al trasporto proprio (art. 203 del Regolamento di attuazione del Codice).

Per usufruire dei contributi rottamazione occorre invece rottamare un veicolo di categoria analoga a quello da acquistare e con omologazione Euro 4 o precedente.