Lun - Sab: 9:00 - 13:00 / 16:00 - 20:00

Sanificazioni

Servizio Sanificazione

La Mastroleo srl, concessionaria Ford-Volkswagen del sud Salento, è costantemente impegnata in un’azione di monitoraggio volta a intercettare tempestivamente nuovi bisogni di mercato.
La devastante irruzione, a livello mondiale, del virus Covid 19 ha portato, purtroppo, come conseguenza principale la perdita di un considerevole numero di vite umane e ha certamente determinato un totale cambiamento del nostro vivere quotidiano.
Per tutti noi è nato un nuovo bisogno: quello di lavorare e vivere in ambienti puliti, igienizzati, sanificati.

C’è bisogno di sanificare.

Il trattamento di sanificazione è l’insieme di procedimenti e operazioni finalizzati a bonificare, sia da virus sia da batteri, ambienti confinati.
La Mastroleo srl, nel settore automotive, ha subito intercettato questa nuova esigenza e da subito ha ritenuto opportuno investire importanti risorse nella formazione di un team di lavoro capace, grazie anche alla dotazione delle necessarie strumentazioni, di soddisfare al meglio le crescenti richieste di mercato.
Oggi la nostra azienda è in grado di offrire un servizio completo di pulizia, sanificazione e igienizzazione su qualsiasi tipo di ambiente confinato come appartamenti, uffici, aziende mezzi di trasporto utilizzando il perossido d’idrogeno nebulizzato, nel rispetto dei protocolli richiesti dai nostri clienti e rilasciando, a conclusione di ogni intervento, la relativa certificazione.
I nostri operatori, inoltre, sono coperti da polizza assicurativa malattia contro possibile contagio Covid 19 che sollevano i nostri clienti da possibili eventuali responsabilità.

I Nostri Clienti

La nostra azienda oggi annovera fra i destinatari di questo nuovo e importante servizio diversi e importanti aziende/enti:
  • Comuni
  • Aziende private
  • Flotta mezzi Poste Italiane
  • Flotta mezzi Asl
  • Flotta mezzi Acquedotto Pugliese
  • Flotta mezzi Forze dell’ordine
  • Flotta pullman Seat
  • Flotta pulman Flixbus

Ricordati del CREDITO D’IMPOSTA

Le operazioni di sanificazione su tutto il territorio nazionale, è riconosciuto, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione, per il periodo 2020, un credito d'imposta del 50% sulle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 €.
Per il 2020 il credito d'imposta è riconosciuto fino all'esaurimento dell'importo massimo di 50 milioni di euro.